La Primavera porta con sè una ventata di novità: AQUACROSS CIRCUIT!

E’ una tipologia di allenamento vario e intenso, che mixa esercizi tipici dell’acquafitness all’utilizzo di grandi attrezzi quali treadmill (tapis roulant acquatico), bike, water jump, step, manubri, smile ecc..
E’ un’attività divertente, adatta a tutti, eseguita a ritmo di musica sotto la guida esperta di water trainers qualificati.
La lezione è organizzata per “stazioni ”, sollecitando sia il lavoro aerbico e cardiovascolare che di tonificazione.
Ogni stazione agisce su un distretto muscolare specifico, utilizzando esercizi mirati e piccoli attrezzi .
Ogni cambio stazione è intervallato da una piccola fase aerobica, a seguito della quale, si passa alla tappa successiva. La lezione termina con una fase di recupero muscolare e di rilassamento.

 
I posti disponibili per ogni corso sono 10..per info chiedi al tuo consulente.. e per prenotare usa la nostra APP “LIFEVILLAGE” oppure chiedi in reception 0331.1852014
Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About