E’ stata lo socia numero 1. La prima persona ad iscriversi e la prima persona a passare la sua tessera per effettuare l’ingresso. Marilù torna in terra d’origine, dove il sole splende il mare e dolce e il cibo è prelibato.
In occasione della sua partenza ci ha scritto una lettera che noi vogliamo condividere con tutti voi.
“Ciao a tutti;
Inutile presentarmi, mi conoscete già tutti sono Marilù; si la vostra Marilù!! Per anni questo luogo è stata la mia seconda casa e voi la mia famiglia e i miei amici. Ne sono passati 7 di anni da quando ho “badgeato” il mio primo ingresso, a quel tempo facevate parte della catena Get Fit, oggi invece siete diventati LIFE Village Gallarate. E’ stato il mio primo ingresso, ma sono stata anche la prima socia in assoluto. Sempre Fedelissima e costante, con grande passione ho frequentato il Club e ho aderito a tutte le proposte che mi avete offerto come cliente. La sala corsi con il gag, il total body, il body pump, l’indoorwalking, il jump, l’aerotone, l’acqua gym, l’acqua tonic, le Terme ed infine la mia passione più grande, la zumba!
Grazie a voi ho potuto fare tantissime conoscenze, stringere belle amicizie, trovare degli affetti sinceri, ho conosciuto persone che provengono da tutte le parti d’Italia e anche del mondo. Qui con voi ho imparato tante cose e ne ho scoperte altrettante sempre entusiasmanti. Mi sono fatta tante risate ma anche tante sudate!!! Ogni volta che finiva un corso ero letteramente da strizzare, ma concludevo la classe sempre più carica di quando entravo.
Desidero ringraziare con affetto tutti coloro che mi hanno accolta e ben voluta, volevo ringraziare tutte le persone che in questi anni mi hanno conosciuta in palestra ma che poi ho vissuto anche fuori dal club..Ringrazio e saluto con affetto tutti gli istruttori, tutti fantastici, nessuno escluso!!! Ringrazio i ragazzi della reception e anche quelli del team delle pulizie, tutti simpatici e socievoli.
Ho un bellissimo ricordo di tutti voi vi penserò tutti tantissimo mentre andrò a correre lungo la riva del mio mare giù a Brindisi.
Un abbraccio grande la vostra Marilù.”