
La nuova stagione porta con sè due master trainers di altissimo livello: Andrea Gianesella Educator e Presenter Technogym , Enrico Filippini, coreografo, ballerino, pole dancer e tessutista e Massimiliano Aurilio, danzatore professionista ed ideatore del protocollo Postural Activity.
Conosciamoli meglio.
Andrea Gianesella
Technogym Educator – Polar Fitness Ambassador – Personal Trainer – Tone Target Master Trainer – Fitness Program Developer – Fitness Consultant
Laureato in Scienze Motorie e dello Sport, è sempre stato sportivo: giocatore di calcio ad alti livelli in squadre giovanili di Milan, Juventus, Solbiatese Calcio.
La sua passione per lo sport lo porta poi ad approfondire i suoi studi sul fitness, ottenendo numerose specializzazioni e master.
Da 12 anni collabora con Technogym come Presenter e Master Trainer.
Da diversi anni è parte fondamentale della scuola di formazione Tone Target ricoprendo i ruoli di Docente, Master Trainer e Presenter. Studiare e codificare diversi programmi per il condizionamento muscolare è il suo pane quotidiano: iTone, Dynamic Conditioning e Functional Global Circuit su tutti, ma anche Total Postural Training.
“Sono una persona che ama il proprio lavoro, ama studiare e migliorare. Amo stare in mezzo alla gente e amo aiutare la gente a raggiungere i propri obiettivi. Tutti mi dicono che ho un grande carisma e la capacità di ottenere il massimo dalle persone.”
Enrico Filippini
Coreografo, ballerino, pole dancer e tessutista. Vincitore Pole Theatre Italy 2016 categoria Professional e finalista al Pole Art World 2017
Inizia a praticare e insegnare discipline aeree dal 2013 abbracciando poi la pole dance.
Da Settembre è ufficialmente entrato a far parte dello staff LIFE Village nell’Accademia di Pole Dance.
Massimiliano Aurilio
Danzatore professionista, insegnante di Yoga, ideatore del protocollo Postural Activity e Personal Trainer
Comincia a praticare ginnastica artistica all’età di quattro anni, dai sei anni ai diciotto come agonista, smessi i panni del ginnasta dopo due anni di inattività comincia lo studio della Danza Classica, lavora come danzatore professionista con ProBallet Italia per due produzioni ma dopo un grave infortunio al ginocchio si dedica completamente all’insegnamento. Dal 1997 pratica Yoga, disciplina che scopre grazie ad un insegnante di Danza Contemporanea.
Ideatore del protocollo Postural Activity un corso unico nel suo genere perchè prende spunto dalla ginnastica, la danza e lo Yoga.
Attualmente insegna: Danza Classica, Hatha Yoga, Postural Activity e si propone come Personal Trainer.
“Amo la precisione, la cura del dettaglio, per fare questo la concentrazione è indispensabile, ti da l’opportunità di intraprendere un viaggio nell’interiorità. È affascinante percepire ogni piccolo movimento, ogni respiro e quando le due cose si fondono assieme, si uniscono, ti senti veramente vivo.”